MyNextPass
la tessera per le colonnine elettriche
Acquista la RFID card, attivala dall'app e ricarica
la tua auto elettrica in un tap!
TUTTI I VANTAGGI
DI MYNEXTPASS.
Meno pensieri
Basta semplicemente avvicinare la tessera alla colonnina per avviare la ricarica alla tua auto elettrica.
Offline
Con la tessera RFID puoi ricaricare anche senza smartphone e senza connessione.
Sostenibile
La tessera RFID è realizzata con plastica riciclata.
Cos'è MyNextPass?
Puoi ricaricare la tua auto elettrica tramite l'app MyNextMove e, da oggi, anche con la tessera MyNextPass! Grazie alla tecnologia di identificazione a radiofrequenza (RFID) sarà sufficiente avvicinare la tessera RFID alla colonnina di ricarica, nel punto indicato, per avviare la ricarica della tua auto.
Attiva la tua tessera MyNextPass!
Se hai già ricevuto a casa la tessera RFID attivarla è semplicissimo!
Accedi all'app MyNextMove e vai nella sezione Profilo.
Scorri fino a "Tessera RFID" poi seleziona "Attiva tessera".
Inserisci il codice ID presente sulla tua tessera.
Hai attivato la tessera! Provala con la tua prossima ricarica.
Come si usa la tessera MyNextPass?
Per avviare la ricarica avvicina la tua RFID card alla colonnina, collega il cavo e attendi che la tua auto elettrica si ricarichi. Per terminare la ricarica sarà sufficiente avvicinare nuovamente la card alla colonnina e scollegare il cavo.
CON MYNEXTPASS RICARICARE LA TUA AUTO NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE!
MyNextPass è la nuova tessera fisica di MyNextMove che ti permette di ricaricare la tua auto elettrica senza smartphone e senza connessione internet. Sarà sufficiente avvicinare la card alla colonnina, collegare il cavo e attendere il termine della ricarica della tua auto elettrica.
Tutte le risposte su MyNextPass
MyNextPass è la tessera RFID di MyNextMove realizzata in plastica riciclata, che ti permette di avviare e terminare la ricarica semplicemente avvicinando la tessera colonnina. Utilizzando MyNextPass potrai ricaricare anche in assenza di connessione internet o quando il tuo telefono è scarico.
Puoi acquistare MyNextPass direttamente in App, nella sezione dedicata, all'interno del tuo Profilo. Riceverai la tua tessera direttamente all' indirizzo di spedizione che hai indicato durante l'acquisto.
Quando il corriere prenderà in carico il tuo ordine, ti invierà una mail con i dettagli della spedizione. La consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi ma, per problemi che esulano dal nostro controllo potrebbero verificarsi dei ritardi. Se la tua tessera non dovesse arrivare entro 2 settimane, contattaci all'indirizzo mail mynextmove.support@sorgenia.it oppure al numero 0244388001