SORGENIA TRASLOCA CON TE SORGENIA TRASLOCA CON TE

SORGENIA TRASLOCA
CON TE

Stai cambiando casa? Usa il nuovo servizio TrasloConTe.

 

TUTTI I VANTAGGI
DEL NOSTRO SERVIZIO

 

icona green

Zero stress

Dicci solamente dove, quando e quali utenze vuoi traslocare: al resto pensiamo noi.

100% Digital

Sempre al tuo fianco

Sarai sempre aggiornato durante tutte le fasi del trasloco.

Zero Spese Aggiuntive

Zero spese aggiuntive

Costi trasparenti: avrai solo quelli previsti dal distributore e gli oneri amministrativi.

Semplice e personalizzabile

Non cambierà niente

Nella nuova casa manterrai le stesse condizioni delle tue vecchie utenze.

COME FUNZIONA?

Sei nostro cliente e stai cambiando casa?

 

Saremo sempre al tuo fianco e renderemo il trasferimento delle utenze facile e veloce, così sarà tutto pronto appena entrerai in casa.

Scopri di più

Vuoi mantenere le stesse condizioni di fornitura senza costi aggiuntivi?

Non cambieremo niente: manterremo le tue attuali condizioni contrattuali. E il costo del servizio è gratuito!

Scopri di più

Nella tua nuova casa non hai ancora un contatore?

 

Entra nel mondo Sorgenia, fai un nuovo allaccio con noi!

 

Scopri di più

PUOI INIZIARE IL TRASLOCO:

Compilando il form qui accanto: ti ricontatteremo per procedere telefonicamente con la richiesta di Trasloco. Inoltre puoi utilizzare il form di ricontatto anche nel caso in cui avessi bisogno di supporto per qualsiasi dubbio o domanda sul servizio.    

Oppure scaricando, compilando e inviando il Modulo di Richiesta Trasloco (scarica qui il modulo) alla mail trasloconte@sorgenia.it

 

Indicates required field
Privacy

LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

COSA È IL SERVIZIO TRASLOCONTE?

È il servizio gratuito che ti permette, in caso di trasferimento in una nuova casa, di portare anche le tue utenze Luce, Gas e Fibra.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO TRASLOCONTE E QUALI SONO LE CONDIZIONI PER ACCEDERE?

Il servizio TrasloConTe ti permette di portare la tua offerta attuale nella nuova casa senza alcun cambiamento, come se si trattasse di un semplice aggiornamento dell’indirizzo di fornitura.

Pe le utenze Luce e Gas puoi chiedere il trasloco quando nella nuova casa è già presente un contatore allacciato (anche non attivo), mentre per l’utenza Fibra puoi chiedere il trasloco nella nuova abitazione solo se la zona è coperta dal nostro servizio. È importante, inoltre, che tu rimanga intestatario della fornitura e che i tuoi pagamenti con Sorgenia siano regolari.

CHE VANTAGGI HO?

Con TrasloConTe mantieni tutti i vantaggi dell’essere nostro cliente: le condizioni della tua offerta, il tuo livello Greeners, i tuoi GreenCoins e il tuo portafoglio “Porta un Amico”.

QUALI INFORMAZIONI SONO NECESSARIE PER ATTIVARE IL SERVIZIO?

Dovrai avere alcuni dati legati al trasloco come: quali forniture vuoi traslocare, le informazioni sulla nuova casa in cui abiterai e quando pensi di traslocare. Inoltre dovrai inviarci il tuo documento di identità e la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (che puoi trovare qui al link "Dichiarazione di legittimo possesso" ).

 

LO STESSO MODO DI VIVERE L'ENERGIA