Se sono stato sospeso, cosa devo fare per pagare le bollette arretrate?
Sia che tu voglia regolarizzare le utenze domestiche o quelle della tua azienda, se sei stato sospeso e devi pagare le bollette arretrate, puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
- Bonifico bancario sull’IBAN IT 36W0306901626100000123342
- Bollettino postale (c/c 46436317), intestato a Sorgenia Spa presso tutti gli uffici postali e le filiali bancarie
- Bollettino postale (c/c 46436317), intestato a Sorgenia Spa presso punti vendita LIS PAGA di Lottomatica Servizi e SISAL PAY
- Sul portale SISALPAY.IT
- Dal proprio Home Banking o ATM Point inserendo le informazioni riportate all’interno del bollettino postale, nella sezione CBILL
- Con l’App di Poste Italiane o altre banche, tra cui Unicredit e Banca Intesa, utilizzando il QR code presente sul bollettino
- Con PayPal
È indispensabile esplicitare SEMPRE nella causale il numero cliente e il numero della fattura.
Subito dopo, inviaci un’evidenza del pagamento all'indirizzo mail edp@sorgenia.it, anche una semplice foto va bene.