Comfort sostenibile
per tutte le stagioni
La pompa di calore è in grado di produrre energia sfruttando elementi naturali come l'aria o l'acqua.
È possibile utilizzare così l'energia prodotta sia per riscaldare che per raffrescare, ma anche per la produzione di acqua calda sanitaria.
Attualmente i nostri modelli usano come fonte l’aria.
COME FUNZIONA
VANTAGGI
Ambiente
al primo posto
La pompa di calore è in grado di climatizzare gli ambienti in maniera sostenibile perché trasferisce il calore da una fonte di energia gratuita e rinnovabile come l’aria o l’acqua.
Meno
sprechi
Il processo di funzionamento della pompa di calore, consente di produrre fino a 5 KWh con 1 KWh di energia elettrica con un notevole risparmio sui costi di riscaldamento.
Aumento del valore
dell'abitazione
Con un sistema più efficiente sale anche la classe energetica della tua casa. Ciò significa che, in fase di compravendita, il valore dell’immobile sarà più elevato.
Zero
canne fumarie
Questo vale solo per le pompe di calore totalmente elettriche. Rispetto a una tradizionale con caldaia, la scelta della pompa di calore non richiede una canna fumaria.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi?
Compila il form, ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni che ti servono, gratuitamente e senza impegno.
RISPOSTE
ALLE TUE DOMANDE
Se hai a cuore l’ambiente, l’abbattimento dell’inquinamento e sei attento al risparmio, la pompa di calore fa per te!
Troveremmo insieme la soluzione più adatta alle tue esigente dopo un accurato sopraluogo.
Un impianto a pompa di calore, a differenza di una caldaia tradizionale, produce acqua a bassa temperatura. I tipici termosifoni hanno bisogno di temperature più elevate. La soluzione?
Utilizziamo le pompe di calore ibride!
Il concetto è: se una pompa di calore elettrica è validissima per scaldare l’acqua a 35° (per esempio, la temperatura necessaria al riscaldamento a pavimento per funzionare), non è altrettanto valida per scaldarla a 70° (temperatura necessaria ai termosifoni per funzionare). Questa differenza viene colmata dalla caldaia a condensazione a gas.
Non dovrai preoccuparti di nulla: pensiamo a tutto noi!
Le nostre soluzioni sono chiavi in mano e siamo strutturati per seguire i nostri clienti nel corso degli anni.
Dal 50 al 65% secondo gli Ecobonus e 110% secondo il Superbonus.
L’intervento deve prevedere la sostituzione delle tradizionali caldaie comuni con impianti centralizzati che servano sia per il riscaldamento, sia per il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a condensazione.
Il nuovo impianto deve essere almeno di classe A.