FAQ sulla nuova attivazione
Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi
Luce e Gas
In questa sezione troverai tutte le informazioni necessarie per richiedere un nuovo allaccio ai servizi di luce e gas. Scopri come procedere con la richiesta, quali documenti sono necessari, i tempi previsti e tutto ciò che c’è da sapere per attivare il tuo contratto in modo semplice e rapido. Siamo qui per guidarti passo dopo passo nel processo di allacciamento.
Nuovo allaccio luce
Quali sono gli step per un nuovo allaccio di fornitura elettrica?
In quanto tempo la mia fornitura luce è attiva?
Se il mio è un nuovo allaccio luce, quanto tempo ci vuole per attivare la fornitura?
Cosa succede quando finiscono i lavori di attivazione luce?
Ho già un impianto ma non il contatore, come faccio ad attivare la fornitura luce?
Quanto costa un nuovo allaccio luce?
Se ho già un contatore ma non è ancora attivo, come faccio a riattivare la fornitura luce?
Ho già un contatore ma voglio spostarlo. Cosa devo fare?
Nuovo allaccio gas
Quali sono gli step per un nuovo allaccio di fornitura gas?
In quanto tempo la mia fornitura gas è attiva?
Se il mio è un nuovo allaccio, quanto tempo ci vuole per attivare la fornitura?
Fa tutto il distributore per l'allaccio del gas?
Cosa succede quando finiscono i lavori di attivazione gas?
Ho già un impianto ma non il contatore, come faccio ad attivare la fornitura?
Quanto costa un nuovo allaccio del gas?
Se ho già un contatore ma non è ancora attivo, come faccio a riattivare la fornitura?
Trova le altre risposte alle tue domande